Simona Rocca ha lasciato il Cto, ora prosegue le cure

Foto di Fb di Simona Rocca

Simona Rocca ha lasciato il Cto di Torino dove era stata ricoverata e dove è stata sottoposta alle cure per curare le ustioni riportate.

 

Nei prossimi giorni, accompagnata dall’avvocato Giuseppe Ruffier, sarà sentita anche dai magistrati per raccontare a Davide Pretti, il sostituto procuratore che conduce l’inchiesta, quanto accaduto lo scorso 4 febbraio, quando Mario D’Uonno speronò la sua auto, la cosparse di benzina e le diede fuoco. L’uomo da quel giorno si trova in carcere, dopo l’aggressione nella zona commerciale di Vercelli, dove lei lavorava, e la fuga a Novara dove D’Uonno andò a costituirsi.

Attesa anche la relazione del perito incaricato di estrapolare dati ed informazioni da telefoni, supporti informatici e profili social. Per ricostruire i rapporti tra i due alla caccia di elementi che potrebbero dare il quadro delle comunicazioni tra Simona Rocca e Mario D’Uonno, che lei aveva già denunciato per stalking. Per quelle accuse in tribunale a Vercelli è già cominciato il processo.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here