Tra una settimana Luciana Littizzetto a Vercelli per presentare l’ultimo libro

Tra una settimana esatta, lunedì 27 giugno, Luciana Littizzetto sarà a Vercelli per presentare il suo ultimo libro Io mi fido di te (Mondadori) in cui parla del rapporto con i suoi figli adottivi, Jordan e Vanessa.

L’appuntamento è alle ore 21 al Teatro Civico. Luciana Littizzetto dialogherà con il collega scrittore Alessandro Barbaglia. L’incontro è inserito nel contesto della rassegna Lettore al Centro, libri a 360°, per il segmento Incontri con l’autore. È necessaria la prenotazione all’indirizzo mail eventi@comune.vercelli.it fino a esaurimento posti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. La data dell’arrivo in città di Luciana Littizzetto è senz’altro da tener ben presente .. per andar ad ascoltarla oppure per scappare nella opposta direzione, a seconda dei nostri gusti .. più o meno politicamente corretti;
    se veramente interessati e no-perditempo saremo ben accetti nella cerchia dell’asinistra dei buoni .. si parla dei figli adottivi, unico rammarico, essendo già grandi non han potuto aver la nazionalità Ucraina. “Contentiamoci”, almeno per ora, di Jordan e Vanessa. Due ragazzi davvero fantastici.
    ..
    (DA UNA AFRETTATA RICERCA SUL WEB:)
    JORDAN – Di origine ebraica, questo nome è legato al grande fiume che scorre in Palestina, dove Giovanni Battista battezzò Gesù. Tra i personaggi famosi con questo nome ricordiamo il modello australiano, Jordan Barrett.
    VANESSA – Significato Non bene individuato. Tuttavia si potrebbe far risalire al latino ‘vanitas’ [= vanità] e in tal caso si spiegherebbe pure l’originaria variante Vanesio con la corrispettiva al femminile Vanesia…Onomastico 1 novembre (il nome è adespoto ossia non protetto da alcun santo omonimo) ..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here