Scheda scende in campo con un incontro pubblico sull’ospedale S.Andrea

 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

L’avvocato Roberto Scheda, figura conosciuta e stimata in tutti gli ambiti cittadini, ha deciso di rompere gli indugi e di scendere in campo proponendosi come candidato sindaco della città di Vercelli, appoggiato da cittadini che abbiano a cuore l’interesse esclusivo di Vercelli e da consiglieri comunali che credono alla validità e alla coerenza del progetto.
Per    questa ragione, Scheda ha scelto di motivare la propria candidatura affrontando una alla volta, attraverso una serie di incontri pubblici, i temi cruciali della città. Si incomincia con la sanità, essendo ormai l’Asl diventata la prima Azienda di Vercelli e del Vercellese. L’Ospedale di Vercelli vanta alte professionalità in ambito medico, infermieristico e a livello di operatori socio sanitari, ma all’orizzonte vede un futuro incerto perché in questi anni a livello regionale (dove si prendono le decisioni che contano) non ha avuto particolari occhi di riguardo. Occorre dunque votare un sindaco e creare uno staff assessorile in grado, se necessario, di combattere per la causa vercellese, non accettando supinamente le decisioni dall’alto, quale che sia il “colore” della maggioranza che si costituirà in Regione dopo il voto della prossima primavera.
Su “come” Scheda intenda portare avanti il suo progetto nell’ambito della sanità è incentrata la serata di martedì 11 dicembre al Modo Hotel (inizio alle 20,30).
Moderati da Enrico De Maria, dialogheranno con Scheda il primario di Ostetricia e Ginecologia Nicoletta Vendola, il responsabile della Medicina Legale dell’Asl di Novara (e già direttore generale di Biella) Gianfranco Zulian e il capogruppo di Vercelli Amica, l’avvocato Maurizio Randazzo.
La cittadinanza è invitata.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here