I Maestri del Lavoro riuniti a Carisio: “Sempre più vicini ai giovani”

 

Com’è ormai consuetudine, i “maestri del lavoro” della provincia di Vercelli si sono radunati a Carisio per celebrare con qualche giorno di anticipo le festività natalizie. Il ritrovo è avvenuto a Carisio, prima nella chiesa del crocicchio, dove il cappellano dell’associazione, monsignor Giuseppe Cavallone, ha celebrato la messa e quindi all’hotel Paladini, dove si è svolto il pranzo.
Il “console” provinciale Giovanni Carnaghi
Durante il convivio, il console Giovanni Carnaghi ha innanzitutto letto il messaggio augurale del console regionale e consigliere nazionale Carlo Serratrice, quindi tenuto il tradizionale discorso, ringraziando tutti coloro che stanno lavorando per far sì che l’associazione acquisisca sempre più autorevolezza in ambito provinciale e riesca a coinvolgere il maggior numero di giovani, gli “alfieri”del lavoro.
Carnaghi ha quindi confermato che anche il prossimo anno il Consolato vercellese dei Maestri del Lavoro metterà a disposizione due borse di studio per alunni particolarmente meritevoli.
A tutti i soci è stato infine consegnato il nuovo annuario che comprende, per quanto riguarda la provincia di Vercelli, 67 stelle al merito del lavoro.
Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here