Un “Volo” di auguri per la piccola Amelie Grace

Roberto Amadè con Ignazio Boschetto, la dottoressa Nicoletta Vendola, mamma Marianna e i due fratellini della neonata Amelie Grace

Vercelli – Grande festa questa mattina, nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del Sant’Andrea di Vercelli diretto dalla dottoressa Nicoletta Vendola, per la nascita della piccola Amelie Grace, figlia del noto cantautore vercellese Roberto Amadè e della sua compagna Marianna Fusilli, salutata anche dall’arrivo a sorpresa di una visita d’eccezione: quella di Ignazio Boschetto, una delle tre voci del terzetto di fama mondiale “Il Volo”.

Boschetto e Amadè sono amici da tempo, come ci ha confermato il cantante vercellese che ora vive a Tricerro con la sua famiglia, composta già dagli altri due figli, Xavier e Isabelle Ginevra, e che ora si è allegramente allargata.

Amadè, che si è classificato terzo al Festival di Sanremo nelle giovani proposte nel 2011 con il brano “Come pioggia”, è assai conosciuto nel vercellese ma anche nel resto del Paese per gli spettacoli in teatro e i concerti a cui ha preso parte. E proprio la sua attività lo aveva portato anni fa a conoscere Boschetto. Con lui ha realizzato alcuni lavori, tra cui un grande concerto presso il Teatro Impero di Marsala nel 2014, organizzato dal Centro culturale e artistico proprio di Ignazio Boschetto.

Per questo, oggi, un sorridenete Boschetto ha deciso di andare a trovare l’amico in uno dei giorni più felici. “Siamo molto contenti – ha detto Amadè contattato al telefono, emozionato per l’arrivo della piccola Amelie Grace -, Ignazio è stato davvero gentile. Ma lui è un amico da tempo, abbiamo fatto tante cose insieme. Con lui, anni fa, avevamo anche scritto una canzone, si intitola ‘una vita migliore’, che oggi è davvero azzeccata per la festa che stiamo vivendo io, i bambini e mia moglie Marianna”.

Ovvi gli auguri e il clima di festa che l’arrivo della piccola unito alla visita del celebre Boschetto hanno generato tra le persone che erano presenti in reparto. Festa che si è poi concretizzata nello scatto che pubblichiamo.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here