Alessandro Balbis lascia (signorilmente) SiAmo Vercelli

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Gentile Direttore,
con la presente lettera annuncio il mio abbandono al Movimento civico Siamo Vercelli.
Ci tengo a far sapere alle 35 persone che hanno scritto il mio nome e cognome alle ultime elezioni civiche in qualità di candidato Consigliere, e a tutte le persone che non lo hanno potuto fare ma che mi hanno sostenuto lo stesso, che ho cercato di fare il massimo in campagna elettorale per onorare il mio “mandato”.
Il motivo dell’abbandono è da riferirsi ad insanabili divergenze di vedute circa l’analisi della sconfitta elettorale e la programmazione futura del Movimento.
Mi rimane dentro la possibilità che Siamo mi ha concesso di far parte di un team formato da gente seria e cordiale, mi rimane il ricordo di una campagna elettorale estenuante ma bellissima, fatta di momenti di vero senso civico. Non so cosa sarà del mio futuro “politico” e non so nemmeno se ci sarà, l’unica certezza è che civicamente continuerò a “battermi” per il bene della mia città, di cui sono innamorato.
Auguri agli amici di Siamo, perché amici restano, il meglio. Penso che a Vercelli ci sia bisogno di Movimenti civici. Auguro ad Alberto e Renata un buon lavoro all’interno del Consiglio Comunale e saluto tutti i miei compagni di una bellissima avventura, che consiglio a tutti di fare, perché a criticare si fa sempre in fretta, ma metterci faccia ed impegno almeno in una tornata elettorale ne vale la pena e nobilita il nostro senso di appartenenza.
Viva Vercelli, sempre!

Alessandro Balbis

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here