A Santhià riprende “Bici in Giro”

Riparte giovedì 13 giugno il progetto “Bici in Giro”, proposto dall’amministrazione comunale di Santhià in collaborazione con alcune associazioni locali. L’idea, ormai già collaudata da diversi anni, è quella di trovarsi ogni giovedì sera alle 20 in piazza Aldo Moro (zona casetta dell’acqua) per una biciclettata in compagnia.

La partenza è prevista per le 20.15. Si comincia il 13 giugno, e ci si ritrova ogni giovedì, nel periodo estivo: quindi dopo il 13, il 20 e il 27 giugno e il 4, l’11, il 18 e il 25 luglio. In caso di pioggia, il giretto non viene effettuato. In gruppo si fa un percorso accessibile a tutti, anche ai più piccoli, di non più di 5 km per le vie della città.

Alcuni “Bici in Giro” saranno a sorpresa con la collaborazione di associazioni di volontariato: 11 luglio con il Vespa Club di Santhià; il 18 luglio, giro a tema con la Famija Santhiatesia; il 25 luglio, giro di chiusura del progetto con la Sezione Avis di Santhià.

«Come gli anni scorsi, sarà un modo per stare insieme – ha commentato il sindaco Angelo Cappuccio – È un’iniziativa a cui tutti possono partecipare, sono sufficienti una bici e un sorriso. Ringraziamo tutti per la collaborazione e vi aspettiamo».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here