Sabato la terza edizione della serata rock targata Cgil

Appuntamento sabato 15 alle 21.30 in piazza Cavour con “La Cgil è Rock”, serata a ingresso libero promossa dalla Cgil Vercelli-Valsesia. Per questa terza edizione saranno due la band a esibirsi: Smokin’ Stoves e Almost Right.

I primi sono un progetto che nasce dall’incontro di cinque musicisti vercellesi con storie ed esperienze anche molto distanti tra loro, saldato dalla comune passione del fare musica. La sintesi di questa esperienza è una band capace di spaziare nell’universo rock, con particolare riguardo agli anni ’70.

Gli Smokin’ Stoves sono: Gabriele Trada (basso elettrico e voce solista); Fabrizio Pretti (chitarra elettrica); Piero Bodo (chitarra elettrica, acustica, armonica); Riccardo Ranghino (tastiere, chitarra ritmica e cori); Lucio Longo (batteria e cori).

L’Almost Right è una band che si è formata nel 2017, sotto la supervisione di Daniele Ferraris (basso elettrico) e Marco D’Amato (chitarra ritmica). A seguire si è unito al gruppo un veterano della batteria: Enzo Consagra.

Il gruppo doveva però essere arricchito da un’ulteriore chitarrista solista. Scelta più azzeccata non poteva essere con Gabriele Agagliardi; in ultimo ma non meno importante perché persona carismatica all’ennesima potenza, il cantante Raffaele Ragusa.

Per informazioni: Piero Bodo, FP Cgil Vercelli Valsesia (366.5642642).

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here