Il wrestling della ICW fa tappa a Gattinara

Il grande wrestling della ICW farà tappa in Valsesia. Sabato 29 settembre infatti al Palazzetto dello Sport di Gattinara dalle 21 si sfideranno i più grandi campioni della federazione italiana, in una manifestazione organizzata in collaborazione con lo CSEN Vercelli.

In palio ci saranno diverse cinture: il titolo interregionale, attualmente detenuto dal “Mezzo Demone” Nemesi, che se la vedrà contro “L’Innovatore del Dolore” Psycho Mike; il titolo italiano dei pesi leggeri, che sarà riassegnato in un match quadrangolare tra Sonny Vegas, Gabriel Bach, Trevis e l’atleta inglese Jacob Daniels; il titolo italiano femminile, detenuto da Jokey, lottatrice attiva sui ring della più prestigiosa federazione scozzese, che se la vedrà con la lottatrice più alta d’Europa, “La Regina del Ring” Queen Maya; ii titoli italiani di coppia, detenuti dalla “Ciurma” capitanata da Doblone, che saranno messi in palio contro il duo formato da “Rockstar” Tenacious Dalla e dalla “Lama dei Balcani” Miroslav Mijatovic.

Infine la cintura più importante di tutte, il titolo italiano dei pesi massimi detenuto dal “Fuoriclasse” Nick Lenders. Il suo sfidante sarà il folle Paxxo, lottatore che da anni milita nel circuito scozzese e che ora vuole consacrare la sua carriera con il primo titolo in singolo. Il pubblico potrà gustarsi anche le performance di Mirko Mori, Akira, Eron Sky, Stefano £Stephanos” Osigliani, Jesse Jones, Luca “Luke Strike” Cattaneo di Vercelli. Presentatore Paolo Foscolo dell’Accademia dello Sport di Gattinara.

I biglietti per la serata sono disponibili al prezzo speciale di 12 € per gli adulti e 8 € per i ragazzi fino a 12 anni. Per maggiori informazioni: 335.1208244, info@icwwrestling.it e il sito ufficiale della federazione www.wrestlingitaliano.it

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here