Bisceglia riconfermato alla presidenza dell’Associazione “Amici del Cecco”

I soci dell’Associazione “Amici del Cecco” si sono riuniti in assemblea lunedì sera al Circolo Bellaria ed hanno provveduto all’elezione del nuovo presidente e del nuovo Consiglio direttivo. Alla presidenza è stato riconfermato il negoziante Tony Bisceglia, già presidente provinciale Ascom ed attualmente nel Consiglio nazionale di Confcommercio. Riconfermato il Direttivo uscente, composto da Manuela Cerutti, Simona Zarino, Giulio Pretti, Ivo Guzzon, Valter Ganzaroli, Cristian Gobbato, Daniele Toffanin ed Enrico De Maria.

Bisceglia sarà appoggiato da due vice presidenti donna: Simona Zarino e Manuela Cerrutti. Si tratta di due commercianti molto conosciute, entrambe strettamente legate al Carnevale: Simona Zarino è stata Bèla Majin nel 2006, mentre la figlia di Manuela, Cristiana, è stata la compagna di Bicciolano nel 2015.

Serena Leale, la figlia del Cecco,  è vice presidente onoraria, mentre sono soci onorari il compianto notaio Giuseppe Torelli (alla memoria), Carlo Olmo, Pablo Carrara e monsignor Gianfranco Brusa.

Durante l’assemblea sono state elencate le tante iniziative organizzate dagli “Amici” per onorare Francesco Leale (ultima  la mostra dell’umorista Franco Bergamasco al Museo Leone) e si è parlato di una grande mostra che si dovrebbe svolgere il prossimo anno, stavolta con fantastici quadri di Leale, nel venticinquesimo anniversario della scomparsa.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here