Salvata dopo essere scivolata in un dirupo

Una donna è stata salvata dopo essere scivolata in un dirupo nella serata di ieri, venerdì, a Sauze frazione del Comune Alto Sermenza. La donna è caduta nei pressi della sua abitazione, a causa delle ferite e delle contusioni riportate, non era più in grado di uscire dll situazione in cui si è trovata. Così prima della 20,30 una squadra del distaccamento permanentemente di Varallo Sesia è intervenuto per il recupero e il trasporto della malcapitata, il soccorso è stato effettuato insieme ai sanitari del 118, al soccorso alpino della Guardia di Finanza e ai Carabinieri.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Sembra che per la sfortunata signora tutto si sia risolto con una grande paura e qualche transitoria “ammaccatura” !!?
    Il piccolo comune Alto Sermenza nasce dalla fusione di Rimasco e Rima San Giuseppe ed ora dovrebbe contare .. ben/solo 143 abitanti .. da quelle parti non s’era mai vista tanta gente (a parte i turisti)”:
    1. Vigili del Fuoco
    2. sanitari del 118,
    3. soccorso alpino,
    4. Guardia di Finanza
    5. Carabinieri.
    (notata l’assenza dei vigili urbani e della Polizia che, dovendo arrivare presumibilment eda lontanto .. non hanno fatto in tempo a sopraggiungere)
    .. fortuna che in paese/1, vedo, ci sono tanti bar .. per un caffè .. o anche di più ..
    https://it.wikipedia.org/wiki/Alto_Sermenza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here