Contenitori traboccanti di rifiuti in piazza Cavour durante la Processione delle Macchine: qualcuno non ha fatto il suo dovere

Lo “spettacolo” offerto da piazza Cavour mentre in corso, ieri sera, una tra l’altro affollatissima Processione delle Macchine era semplicemente indecoroso cassonetti per la raccolta del vetro e della plastica traboccanti di rifiuti.

Eppure si sapeva benissimo che le “Macchine” sarebbero passate di lì e dunque gli organizzatori della Processione, come avviene per tutti gli eventi pubblici di grande richiamo popolare, avrebbero dovuto attivare una “conferenze dei servizi”, un “tavolo tecnico” un gruppo di lavoro, chiamatelo come vi pare, per controllare anche queste situazioni e provvedere per tempo, allertando Asm.

Insomma, qualcuno non ha fatto il proprio dovere di controllare, ed è assolutamente sbagliato ritenere che, in fondo, si sia trattato di una piccola, veniale trascuratezza. Il rito religioso del Venerdì Santo non è un fatto trascurabile e avrebbe dovuto essere seguito con più attenzione anche in questi particolari di contorno: speriamo che il prossimo anno questi fatti non si ripetano.

EDM

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here