Rubano oggetti e generi alimentari per 900 euro nell’area commerciale: presi dalla polizia

Due donne e un uomo, stranieri ma residenti in Italia, sui trent’anni, sono stati denunciato lo scorso martedì 12 ottobre perché trovati ad aggirarsi nel parcheggio dell’area commerciale di Vercelli con addosso oggetti e generi alimentari rubati, per un valore di circa 900 euro, poco prima presso alcuni noti esercizi commerciali della zona.
Sono stati gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Vercelli, con l’ausilio della Sezione Volanti del locale U.P.G.S.P, che erano impegnati in una serie di controlli proprio per prevenire i furti, a individuarli. I tre, che sono risultati poi avere già precedenti per reati simili, sono stati nottati per il loro comportamento sospetto. A un controllo sono saltati fuori gli oggetti rubati. I tre sono stati quindi deferiti in stato di libertà, mentre i generi alimentari sottratti, sono stati restituiti ai responsabili dei supermercati.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Questi “preziosi” residenti (ci pagheranno la pensione) meriterebbero un premio, oltre che l’impunità, libertà e citazione d’Onore. Come avran fatto (sia pur esendo 3 persone) ad “indossare” generi alimentari per 900 euro!?!?!?
    Mistero.
    Meriterebbero di poter trattenere in premio per lo meno i 3 più costosi.!!?
    A proposito di supermercati, ieri mi son recato in un discount (avevo il frigo semi vuoto).. ho comprato, di tutta fretta, pochi generi alimentari e… giunto a casa mi sono accorto che 3 (gli altri erano scatolette di tonno e vv. di lunga conservwbilità) erano TUTTI scaduti: da 6 giorni.. 4 gg. 3 gg… racconto l’accaduto a qualcuno che mi spiegato con argomentazione logica e convincente che…
    … non mi sento di ripetere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here