Ruba 19 pezzi di parmigiano, arrestato

E’ entrato nel supermercato In’s di Saluggia e ha rubato 19 pezzi di parmigiano. A fermarlo i carabinieri della Stazione di Saluggia.  

Un 40enne, gravato da vicende penali per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti, residente in Torino ma di fatto senza fissa dimora, perché ritenuto responsabile di furto aggravato.

 

La pattuglia della Stazione stava svolgendo il servizio di perlustrazione nell’abitato di Livorno Ferraris quando, transitando alle 16.00 circa in via Fiandesio, i militari hanno notato un uomo che correva subito dopo essere uscito dal supermercato iN’s. Alla loro vista, il 40enne ha cercato ulteriormente di accelerare la fuga, ma è stato subito bloccato dai militari che, a quel punto, nutrivano più di un sospetto sull’atteggiamento evidenziato. È bastata la perquisizione a chiarire la circostanza. Infatti, tra gli abiti del fuggiasco erano occultate ben 19 confezioni di Parmigiano Reggiano, che da un immediato sopralluogo all’interno del supermercato sono risultate essere state asportate dal banco di vendita degli alimentari.

A questo punto, stante l’evidenza del furto appena consumato, l’uomo è stato prima accompagnato in Caserma per l’espletamento delle rituali formalità e, subito dopo, associato alla Casa Circondariale di Vercelli perché ritenuto responsabile di furto aggravato.

La refurtiva, per un valore di circa 200 euro complessivi, previo riconoscimento è stata restituita all’avente diritto.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here