Concerto di San Silvestro: i posti gratuiti ancora disponibili si ritirano domenica dalle 17

 

Vercelli – Dopo la magnifica serata di mercoledì al Ridotto, in memoria di Ezio Candellone, la Camerata Ducale è al lavoro per uno degli eventi musicali più attesi dell’anno: il grande Concerto di an Silvestro, per il quale il Civico annuncia il tutto esaurito. Nessuna anticipazione sul programma, che come sempre sarà del tutto a sorpresa (tranne i cavalli di battaglia dell’orchestra di Rimonda), ma due novità che possiamo anticipare sin d’ora: quelle dei cantanti che si esibiranno in notissimi brani tratti da film oppure da musical. Ascolteremo dunque le bellissime voci di Fabrizio Checcacci (già conosciuto dai fans della Ducale) e di Stefania Fratepietro. Il primo, toscano, è la voce dei “KIller Queen”, famosi per i tributi alla mitica band di Freddie Mercurt, nonché uno dei migliori interpreti italiani di musical di successo:  da “Mamma Mia” a “Jesus Christ Superstar”: La seconda, ligure di Albenga, ha trionfato a a sua volta in musical di successo come “Hello Dolly!” (con Loretta Goggi) e “Grease” e ha vinto il prestigioso premio “Italian Musical Theatre Award” come miglior interprete femminile.

Come da tradizione, il XXI Concerto di San Silvestro, che incomincia alle 19,30, e che si svolge con la collaborazione del Comune, è gratuito. I posti in sala e in galleria vengono ovviamente assegnati innanzitutto agli abbonati del Viottio Festival che devono però confermare la loro presenza (neo posti già assegnati dagli abbonamenti) entro stasera telefonando allo 011755791, oppure inviando una email a info@viottifestival.it.

I posi che, a quel punto, saranno disponibili saranno distribuiti, sino ad esaurimento, a tutti coloro (massimo due ingressi a testa) che si presenteranno domenica 30 dicembre dalle 17 alle 20 al botteghino del teatro Civico. Nell’ipotesi pur improbabile che si avanzino biglietti, il ritiro di questi ultimi posti potrà avvenire lunedì 31, a partire dalle 18. Al termine del concerto brindisi con panettone, pandoro e spumante per tutti i presenti, nel foyer, grazie allo sponsor Novacoop.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here