Riapertura graduale degli sportelli Atena: accesso su prenotazione e solo per variazioni di contratto

Atena procede a una graduale riapertura degli sportelli. “Alla luce di quanto previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 26/04, da oggi lo sportello clienti di Atena Trading riapre gradualmente al pubblico, garantendo l’assistenza ai Clienti in condizioni di massima sicurezza” dice la stessa Atena in una nota.

L’azienda, infatti, ha completato in questi giorni le procedure per la riapertura parziale degli sportelli commerciali di Corso Palestro 126, adottando nuove regole di accesso legate all’emergenza Covid-19.

Nello specifico, l’operatività dei servizi sarà limitata alle sole pratiche di variazioni contrattuali di acqua, luce e gas, quali: variazioni di potenza, volture, subentri e disdette. Tutte le altre pratiche (richieste di informazioni, dilazioni di pagamento, etc..) continueranno ad essere gestite esclusivamente attraverso il numero verde 800.112.077 o il sito internet www.atenalucegas.it.

In questa fase iniziale, si potrà accedere allo sportello solo su appuntamento, concordato precedentemente con l’addetto preposto all’accoglienza dei clienti in Corso Palestro 126.

Atena specifica che l’orario di apertura degli sportelli sarà:

  • dal lunedì al giovedì: dalle 08:00 alle 12:30 – dalle 13:30 alle 16:30
  • il venerdì: dalle 08:00 alle 12:30

Atena Trading raccomanda inoltre un’attenta osservazione delle regole da parte dei clienti ai quali si richiede:

  • di recarsi presso gli Sportelli Atena soltanto per le pratiche sopra indicate continuando a privilegiare il canale telefonico, il numero verde 800.112.077, o il sito internet atenalucegas.it
  • di evitare possibili assembramenti presso le sale d’attesa, accedendo uno per volta in funzione della disponibilità del singolo operatore, indossando sempre la mascherina e mantenendo la distanza di sicurezza dall’addetto allo sportello e dagli altri clienti presenti.
Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here