Secondo iscrive la Pro, e lunedì parlerà del futuro

Massimo Secondo è presidente della Pro dal 6 giugno 2010: con lui, due promozioni in B

 

Vercelli – Com’era largamente prevedibile, sarà Massimo Secondo a iscrivere la Pro Vercelli al prossimo torneo di serie C, presentando la fideiussione bancaria da 350 mila euro e onorando il secondo impegno richiesto adesso dalle autorità calcistiche per scongiurare le iscrizioni sub judice e cioè fasulle che rientravano in una deprecabile norma non scritta del calcio italiano fino a ieri: stimano parlando di una sorta di ricapitalizzazione intorno al milione di euro.

Che cosa succederà dopo – allenatore e strategie – verrà annunciato da Secondo nel corso di una conferenza stampa che, inizialmente prevista per martedì, si svolgerà invece domani alle 15.

In attesa di saperlo, annotiamo che l’appello lanciato un anno fa da Secondo non è stato raccolto da nessuno e che il presidente, anziché andare dal sindaco per consegnargli le chiavi della sede, come tanti altri avrebbero fatto, si è assunto questo ulteriore onere. In una città che, senza di lui, avrebbe probabilmente la squadra in Promozione. Perché Secondo non sarà simpatico (e lui è il primo a rendersene conto), ma senza di lui, con questi chiari di luna, “zeru” campionati che contano.

edm

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here