Riaperto il bando per la rimozione dell’amianto dagli edifici

Trino – È stato riaperto fino al 25 gennaio 2018 il termine per le domande al Comune di Casale Monferrato per i contributi per la rimozione di manufatti contenenti amianto. Lo comunica il Comune di Trino che sottolinea come “Prosegua l’impegno delle istituzioni per la bonifica del nostro territorio dalla presenza di amianto”.

 

Fino al 25 gennaio 2018 i cittadini di tutti i 48 Comuni compresi nel SIN (Sito d’interesse Nazionale) di Casale Monferrato, compresi quindi i cittadini del Comune di Trino, che non hanno ancora provveduto a bonificare, possono richiedere un contributo pari a 30 euro al metro quadrato nel limite del 50% delle spese sostenute.

 

“Il Comune di Trino risulta tra i più attivi nella presentazione di domande e nella realizzazione di interventi di rimozione  si legge in una nota -, ma sono ancora molte le coperture presenti sul territorio comunale che devono essere eliminate e sostituite. Invitiamo pertanto tutti gli interessati a presentare domanda di contributo è approfittare di questa opportunità”.

 

Le richieste, corredate dalla documentazione fotografica che illustri le coperture o i feltri presenti, potranno essere presentate al Comune di Casale Monferrato, in via Mameli 10, allo Sportello Unico Amianto (cortile centrale, 1° piano) – tel. 0142 444211.

Per ulteriori informazioni: http://www.comune.casale-monferrato.al.it/richiesta-anticipata-contributi-2017

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here