La Libertas nona a Torino si giocherà la permanenza in A2 a Napoli

Da sinistra Casalino, Barbiero, Barchi, Giglio, Florio, Mattoli, Perni, Fornera e Sanna

Sabato 12 il PalaRuffini di Torino ha ospitato la seconda prova del Campionato di A2 di ginnastica artistica maschile a cui ha preso parte anche la Libertas Vercelli che ha schierato Riccardo Barbiero, Luca Giglio, Marco Barchi, Andrea Florio, Davide Mattoli e Tiziano Perni, quest’ultimo in prestito dalla Ginnastica Civitavecchia.

La società vercellese ha chiuso al nono posto con 148,700, otto punti in più rispetto alla prima prova. Bene Barbiero, Giglio e Florio al corpo libero, così come Barchi e Mattoli al cavallo. Ottime esecuzioni anche alle parallele, agli anelli e alla sbarra.

Il nono posto permette alla Libertas di affrontare il 23 aprile l’ultima prova del Campionato a Napoli e giocarsi la permanenza in A2 che, dopo tutti i problemi che si sono presentati durante la stagione, darà ai ragazzi l’ambizione partecipare a una gara da sicuri protagonisti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Si va a Napoli ed è fatta! Unico rischio e quello di arrivar in ritardo, di perdersi in mezzo al traffico, bisognerà partir per tempo: mettere il navigatore, con le coordinate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here