Nelle prime due uscite del 2021 la Speed Fire Racing di Borgosesia ha portato a casa ottimi risultati. Il 27 e 28 febbraio al Rally dei Laghi di Varese, gara valida per il Campionato CRZ di seconda zona, significativo piazzamento per Emilio Melloni.
Navigato da Maurizio Manghera, il monzese era al via con Mitsubishi Lancer Evo 6 A8 e si è classificato primo di classe e ventesimo assoluto. Prova più sfortunata per Giorgio Pistoletti e Gea Dandini, che su Peugeot 208 si sono dovuti ritirare per una toccata sulla PS 2.
Nel fine settimana di metà marzo altri due equipaggi hanno partecipato al Motors Rally Show, svoltosi sul circuito di Castelletto di Branduzzo. Due le auto dell’officina PRT di Curno fornite alla scuderia borgosesiana.
La Renault New Clio R3 di Gianluca Quaderno e Lara Zanolo dà spettacolo sin dalle prime PS di sabato, per poi concludere prima di classe, seconda fra le due ruote motrici e quattordicesima assoluta. Buona prova anche per l’equipaggio composto da Federico Crepaldi e Francesco Cuaz, che con la loro Renault Clio N3 si sono classificati primi di classe, secondi di gruppo e trentaduesimi assoluti.