Raccolti Festival: alla Ludoteca Civica tre appuntamenti per i più piccoli

Raccolti Festival vedrà anche la partecipazione della Ludoteca Civica di via Galileo Ferraris nella sezione Primizie con tre appuntamenti organizzati in collaborazione con Tam Tam Teatro.

Sabato 24 settembre, alle 11, spettacolo teatrale dal titolo Sarà…Banda! dedicato ai bambini a partire da 3 anni in su: una lezione divertente sui suoni e i rumori. Si attendono i famosi musicanti di Brema per un concerto, lo spettacolo diventa una specie di casting ambulante. Brema è troppo lontana, va bene la piazza italiana. Un’esilarante carrellata di invenzioni dove ritmo e pause s’inseguono su uno scenario traballante.

Domenica 25 settembre doppio appuntamento: alle 11 Fantateatro, laboratorio teatrale per bambini dai 4 ai 12 anni. Un’occasione per vivere il teatro come esperienza divertente, formativa ed emozionante in un clima di accoglienza, collaborazione e cooperazione, per superare barriere e disagi, mettendo in gioco la propria affettività.

Alle 17 Laura Carusino tra i volti più amati de L’albero azzurro, il seguitissimo programma per bambini di Rai Yo Yo, presenterà Bea contro Bea, un libro per bambini a partire dai 5 anni, che racconta ai più piccoli la frustrazione e l’avventura di crescere.

Per la prenotazione, che è consigliata: info@raccoltifestival.it

.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here