Provincia: ecco gli eletti nel nuovo consiglio

Sono Alessandro Montella, Massimo Camandona, Michele Pairotto, Gianna Poletti, Tatiana Bernardi, Pier Mauro Andorno, Diego Marchetti, Margherita Candeli (per la lista a sostegno di Davide Gilardino) e Alberto Fragapane e Mattia Beccaro (per la lista di minoranza Vercelli e Valsesia No al deposito nucleare) i componenti del nuovo Consiglio provinciale, eletti nel corso della tornata di domenica.

“Grande soddisfazione per questo straordinario risultato ottenuto dai candidati in appoggio al presidente Davide Gilardino. Non ci siamo lasciati trascinare da polemiche sterili come i candidati della sinistra e i fatti ne sono la prova. Fratelli d’Italia, con l’elezione di quattro consiglieri, raddoppia la presenza in consiglio e dimostra di avere una squadra di amministratori capace e credibile” dichiara l’onorevole Sara Kelany, commissario provinciale FdI.

“Felice del risultato raggiunto. Sicuramente a essere premiata è stata la buona amministrazione fatta in questi anni e a dimostrarlo sono stati i sindaci e i consiglieri comunali del territorio votandoci. Ora continuiamo a lavorare per il vercellese perché ascolto e pragmatismo siano sempre le nostre basi. Sono sicuro che proseguiremo tutti uniti nell’impegno e negli intenti” ha detto il presidente della Provincia, Davide Gilardino.

A votare il 65% degli aventi diritto, consiglieri comunali e sindaci del territorio.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Il ruggito di Gilardino
    I numeri parlano chiaro.
    Ciò premesso .. si nota che ..
    .. con la (relativametne) NUOVA FORMULA
    dei “grandi elettori” .. all’americana (?)
    il 35% di astenuti non è poca cosa ..
    sarà stata la sinistra becera e sfiduciata ?
    o la destra inquieta ?
    Comunque sia, ESSO,
    il governo della provincia,
    partirà a tutto gaassssss….!!!
    ..
    Benzina Esso extra nuova formula II tigre 1
    https://www.youtube.com/watch?app=desktop&v=UeGVgZAzkcg

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here