Aveva appena scassinato, di notte, una colonnina per i pagamenti di un distributore di carburante e la gettoniera dell’attiguo autolavaggio, quando in Questura, verso l’1 e 30, è arrivata la segnalazione del furto in corso.
Non appena giunti sul posto, gli agenti hanno subito controllato le telecamere di video sorveglianza scoprendo che l’autore dei furti era un diciannovenne, già conosciuto dalle forze dell’ordine, e sottoposto ad un regime di sorveglianza speciale proprio per la sua pericolosità sociale.
A quel punto gli agenti sono andati in casa del sospettato, dove hanno trovato gli abiti indossati al momento del furto e recuperato il bottino. Il giovane è stato arrestato sotto l’accusa di furto aggravato. Il giorno successivo, il Gip ha convalidato l’arresto e disposto i domiciliari per il giovane ladro.






Purtroppo rubare richiede la stessa professionalità del lavorare ..
il nostro giovane ladro .. appena arrivato a casa s’era tolto gli abiti di lavoro a favore del costume da bagno .. voleva fare un tuffo nelle monete d’oro come Zio Paperone? .. https://www.youtube.com/watch?v=F3rBk0wy4ts
https://www.youtube.com/watch?v=NBRrCY5uhWY