Prosegue la crisi della Mokaor, battuta in casa dall’Alessandria

Un’altra sconfitta per la Mokaor, battuta in casa al PalaPiacco 3-1 dall’Alessandria Volley. In una giornata dove le vercellesi dovevano dimostrare di sapere reagire e di conquistare la vittoria, l’esito del match ha premiato le avversarie, che meritatamente hanno ottenuto i loro primi tre punti.

Per contro la Mokaor ha disputato un incontro pessimo in ogni reparto, sembrando sempre in balia delle giovani avversarie senza avere voglia né di reagire né di comprendere l’importanza del match, lasciando campo aperto all’Alessandria.

Nel marasma generale si è salvata solo Mossetti che dopo due anni è tornata calcare il parquet e che nonostante la lunga assenza ha dato anima e punti per la causa vercellese. Non devono neanche trarre in inganno i parziali dei primi due set, in quanto le bianconere sono rimaste in partita grazie ai 23 errori delle alessandrine.

Inoltre, ancora per l’ennesima volta nel quarto set la squadra si è sfaldata senza che nessun accorgimento correttivo sia stato preso, perdendo il periodo per 17/25. Ciò che deve fare riflettere è che sono stati buttati alle ortiche sei punti nelle ultime due gare. Prossimo impegno sabato 20 novembre contro la Play Asti.

Caffè Mokaor VercelliAlessandria Volley 1-3 (23/25, 23/25, 25/19, 17/25)

Caffè Mokaor Vercelli: Bertinazzi (8) (K), Fenoglio, Lupo Laura (12), Lupo Greta, Patrucco, Comello (6), Macellaro (8), Mossetti (13) , Avilia, Trasente, Bittolo, Mosso L1, Breda (L2). All: Gherardi, Vigliani.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Queste ragazze hanno classe ma sembrano un po’ discontinue.. stavolta hanno “resuscitato le ultime” …… Se provassimo a incrociare i “mister” con la Pro??

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here