Auto capotta tra Tricerro e Tronzano finedo la corsa fuori strada

Altro incidente in poco più di 24 ore sulle strade martellate dalla pioggia. Intorno alle 7.30 di oggi sulla provinciale 30 Tronzano-Tricello, nei pressi di Cascina Malfatta, per cause ancora in via di accertamento una vettura è uscita di strada finendo capottata in un campo.

La conducente della vettura, estratta dai rottami grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco del Comando di Vercelli, sarebbe in buone condizioni ma è stata comunque affidata al personale sanitario intervenuto sul posto per prestare il primo soccorso.

I Vigili del Fuoco si sono poi occupati di mettere in sicurezza il veicolo e di sgomberare la sede stradale dai detriti dell’incidente in modo da permettere il ripristino della circolazione lungo la provinciale. Sul posto è presente anche una pattuglia dei Carabinieri di Ronsecco.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. La pioggia c’era anche negli anni scorsi ma così tanti incidenti non mi pare. Per sapere quali sono le cause di tanti incidenti ci vorrebbe un serio approfondimento… e una corretta informazione da parte di chi approfondisce. Dobbiamo sperarci? Io di-spero. Sta di fatto che questo è l’anno degli “improvvisi malori” (li hanno contati.. sono in crescita esponenziale) e, se ci pensiamo un attimo, non c’è ragione che vengano ad interrompersi quando piove.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here