Pro Vercelli alla ricerca della quarta vittoria consecutiva

Periodo d’oro per la Pro Vercelli che ha inanellato una serie di tre vittorie consecutive. Domani, domenica, cercherà la quarta per rispondere al Renate che oggi, battendo l’Alessandria 2-1, ha scavalcato nuovamente i bianchi in testa alla classifica, fermo restando che la squadra di Modesto deve ancora recuperare il match con la Pergolettese.

Mercoledì, nell’altro recupero con la Giana Erminio, la Pro ha ottenuto la vittoria più rotonda di questa stagione: 4-0 grazie alla doppietta di Comi e ai gol di Zerbin e Rodio allo scadere. Domani però non avrà vita facile perché di fronte avrà la Pro Sesto, reduce da cinque risultati utili di fila.

«Sarà una partita insidiosa – così Francesco Modesto alla vigilia – La Pro Sesto ha giocatori di qualità: hanno diciassette punti, sono una squadra che propone gioco e sa sfruttare i calci piazzati e le palle inattive. Dobbiamo stare attenti perché anche in trasferta giocano a viso aperto».

Nella Pro torna Auriletto, perciò, a parte gli infortunati (vedi ad esempio Bruzzaniti), tutti gli uomini saranno a disposizione. Il modulo sarà il 3-4-3, mentre la formazione che ha in testa il mister si conoscerà solo alla consegna delle distinte.

Ipotizziamo Saro in porta; solita difesa con Hristov, Masi e De Marino; a centrocampo Clemente, Emmanuello, Nielsen e Iezzi; in avanti con Zerbin e Comi torna Rolando, lasciato a riposo con la Giana Erminio. Nella ripresa chance per Borello, Della Morte e Padovan.

Il fischio di inizio di Pro Vercelli – Pro Sesto è fissato per le 15 di domenica 22 novembre allo stadio “Silvio Piola”. Arbitrerà il signor Daniele Rutella della sezione di Enna che lo scorso anno aveva diretto i bianchi a Monza (sconfitta 1-0).

m.m.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here