Pirotecnico 9-9 del Città di Vercelli a Druento

Diciotto gol, tanti ne sono stati segnati nel pirotecnico 9-9 tra l’Olympic di Druento e il Città di Vercelli nell’ottava giornata del campionato di C2 di calcio a cinque. Un pari che sa di beffa, visto che fino a pochi minuti dal termine la squadra di Pusceddu conduceva di due reti, salvo essere poi beffata all’ultimo.

Primo tempo dominato dai vercellesi che nel giro di sei minuti si portano sul 3-0 con la doppietta di Carpo e il gol di Conte. Arcudi al 24′ fa 4-0, mentre per i padroni di casa accorcia Herrera. Si va così a riposo sul 4-1.

Nella ripresa è un continuo batti e ribatti. Vercellesi avanti anche 7-3 grazie ad Arcudi e al solito Conte, ma poi l’Olympic si fa sotto. Carpo e Licaj ristabiliscono le distanze fino al 9-7, ma quando sembra ormai fatta prima Rinaldi fa 9-8 e al secondo minuto di recupero Valle regala il 9-9 ai suoi.

Per il Città di Vercelli sono andati a referto: Haxhari, Licaj, Conte, Manfrinato, Arcudi, Cino, Carpo e Pellegrino. Prossimo impegno lunedì 26 alle 21 al PalaVicuna contro l’Aurora San Gillio, cenerentola del girone.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here