Giochi Olimpici speciali di Berlino: Michela Sassone medaglia d’oro nel bowling

Fantastico a Berlino: la vercellese Michela Sassone, della Rosa Blu, ha vinto la medaglia d’oro a squadre nel bowling negli Special Olympics World i Giochi Olimpici Speciali per atleti diversamente abili:  nella squadra, formata da due uomini e due donne, c’era anche la nostra campionessa, che ha 34 anni e che da sempre è un’atleta di punta della società presieduta da Nicoletta Storchio.

Foto di gruppo con Michela prima del pre-raduno vercellese

In preparazione dell’evento, la squadra neo campione (gli altri tre atleti sono di Torino, Bari e Modena) aveva sostenuto un pre-raduno A Vercelli che, evidentemente, ha portato fortuna. Enorme la soddisfazione della giovane atleta vercellese, dei suoi genitori (entrambi presenti a Berlino), di Nicoletta Storchio, dell’assessore alla Politiche sociali Ketty Politi e della direttrice provinciale di Special Olympics Italia Milly Cometti, pure presenti a Berlino. Entusiasti dell’impresa anche il sindaco Andrea Corsaro e l’assessore allo Sport Mimmo Sabatino. Gioia totale espressa anche dal presidente del Panathlon Club Agostino Gabotti.

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. La novizia della convocazione è del 5 settembre 2022 ..
    .. chissà quanti allenamenti per conseguire oggi il premio della medaglia d’oro! Ed ora gioiamo anche noi con la fantastica Michela!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here