L’Associazione Italiana Sclerosi Multipla Sezione di Vercelli ringrazia sentitamente Carlo Olmo, Maestro dell’Accademia Shen Qi Kwoon Tai, per aver dedicato la splendida serata spettacolo di presentazione della sua Antologia di Poesie “Gli Infiniti Diversi” alla raccolta fondi a favore dell’AISM di Vercelli, dandoci l’opportunità di presentare la nostra Associazione nell’anno del suo cinquantesimo anniversario e soprattutto di far conoscere la quotidianità di vita delle Persone con Sclerosi Multipla.
Con lo spettacolo siamo stati rapiti da versi in musica, da danze, da esibizioni di arti marziali, un originale programma con bravissimi interpreti che ci hanno procurato intense emozioni e vogliamo ringraziare il Maestro Carlo Olmo per la sua grande umanità e generosità, che ha dato la possibilità agli amici con SM che frequentano la Sua Accademia di diventare protagonisti, con grande forza e passione, del finale di spettacolo, un momento di grande commozione guidato dalla Maestra Angela Sette Stelle Oliviero, che dimostra come una delle “Mission di AISM”, che prevede la garanzia del diritto delle persone con SM di sentirsi ed essere protagoniste attive nella comunità, sia realizzabile.
Grazie Maestro Carlo Olmo, grazie a tutti gli artisti protagonisti della serata e grazie alla solidarietà dei vercellesi che hanno partecipato.
Sui Social tanto si è scritto sull’evento, bellissime le descrizioni delle sensazioni provate da alcuni nostri Amici con SM:
“Emozione, commozione, brividi intensi…non riesco a trovare altre parole per descrivere la serata di ieri al Teatro Civico…tutte queste sensazioni che ho provato io, e sicuramente anche gli altri amici che hanno condiviso poi il palcoscenico con me, ebbene valgono PIU’ di una terapia… fanno bene al cuore, all’anima e al corpo… quindi grazie all’amico di sempre e anche mio e nostro Maestro Carlo Olmo, alla Maestra Angela Sette Stelle Oliviero e a tutti per la magnifica serata” – Claudio.
“Un’emozione mai provata in 60anni. Ho scoperto nel maestro caposcuola anche un grande poeta. Ma Serena ha fatto vibrare il mio animo più profondo”. – Amilcare
“Ora ne sono sicuro, ancora più di prima!: IO NON MI ARRENDERÒ MAI. Un grande abbraccio di cuore” – Alessandro.
Antonella Barale, presidente AISM Vercelli a nome dell’Associazione