Paura per una persona irrintracciabile all’Alpe di Mera

Preoccupazione, nella mattinata di giovedì 19 agosto, per un anziano scomparso e che non si riuscitìva a raggiungere al telefono nella zona dell’Alpe di Mera.
Due squadre dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Varallo e di Alagna sono intervenute a seguito della richiesta di soccorso, ma intanto l’anziano è tornato autonomamente alla propria auto e in buono stato di salute asserendo di avere avuto problemi di comunicazione col proprio telefono.

ciao Sul luogo della ricerca erano presenti anche carabinieri forestali e Sagf terra con il proprio elicottero.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Speriamo che il nonnino esploratore stia bene! .. è bello, dopo una grande paura, ritrovare quel che davamo per perduto! .. ancora più bello che averlo semplicemente sempre avuto!
    Rispose il novarese, l’architetto Vittorio Gregotti, alla domanda su cosa possedesse di più caro:
    “Un vestito di lino degli anni Trenta appartenuto a mio nonno esploratore; mi va stretto, ma qualche volta, d’estate, lo indosso”
    https://www.corriere.it/cultura/20_marzo_15/quando-gregotti-disse-il-mio-rimpianto-morte-mio-fratello-d1244284-66be-11ea-a26c-9a66211caeee.shtml
    ps.: a seconda del “mezzo” che usate può apparire l’intera intervista o una proposta d’acquisto della possibilità di leggerla .. a riprova che .. non bisogna disperare .. ci sono sempre 2 possibilità, nella vita, anche al titolo :
    – Quando Gregotti disse: “il mio rimpianto? La morte di mio fratello”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here