La “Maratona Rock” quest’anno si svolgerà domenica 5 settembre

Aida Cooper durante l’esibizione dello scorso anno

Comune e Ascom stanno mettendo a punto, con l’Associazione Minuetto- Mimì Sarà, la diciassettesima “Maratona Rock” che quest’anno si svolgerà domenica 5 settembre in piazza Antico Ospedale (ex Pisu).

Appuntamento tra i più seguiti dai giovani in città, la Maratona (che lo scorso anno ospitò Aida Cooper) è un format di successo inventato e portato avanti, da sempre, dal presidente dell’Ascom Tony Bisceglia.

Format che ha portato al successo diversi gruppi musicali di giovani della città. Tra i primissimi ad esibirsi, nell’evento che si svolgeva con la collaborazione del Centro Vercelli Musica di Claudio Saveriano, un giovanissimo Alessandro Geddo, futura e inconfondibile voce de “Il Folle Pretesto”. “Maratona Rock” nacque nel 1993, ma durante tutti questi anni di tanto in tanto si prendeva una pausa. Ecco spiegato perché adesso è alle diciassettesima edizione.

Il programma e gli orari dell’edizione di quest’anno, con l’annuncio dell’ospite d’onore che chiuderà la serata, saranno resi noti nei prossimi giorni.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. “Maratona Rock” nacque nel 1993, ma durante tutti questi anni di tanto in tanto si prendeva una pausa. Ecco spiegato perché adesso è alle diciassettesima edizione.
    ..
    Insomma: ogni edizione è farcita si “Stelle” .. e qualche anno siamo rimasti “al buio”.
    Se le si fosse “diluite” nell’arco dei 29 anni, si sarebbe trattato di “Maratonina Rock”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here