C’è tempo fino al 20 luglio per candidarsi al progetto LAI.V destinato ai giovani

Sono otto i posti disponibili per giovani dai 18 ai 35 anni messi a disposizione dal progetto LAI.V – Laboratori di Animazione e Innovazione – Vercelli che consente di svolgere un tirocinio retribuito di sei mesi. I tirocini saranno svolti in due diversi ambiti di attività, per sei mesi, con un impegno di 20 ore settimanali e una indennità di partecipazione di 450 € mensili.

Quattro tirocinanti saranno chiamati a progettare e realizzare attività ed eventi di interesse giovanile, dando spazio all’espressione artistica, all’innovazione e alla creazione di informazioni di qualità e contribuendo a rendere il nuovo spazio per i giovani di via Laviny – dove ha sede l’Informagiovani e sono attivi i giovani del Servizio civile di Vercelli – un punto di riferimento culturale per i giovani e un laboratorio educativo.

Gli altri quattro tirocinanti opereranno nell’ambito della comunicazione digitale e del marketing presso imprese selezionate da Ascom per sostenere i piccoli imprenditori e commercianti ad innovare la comunicazione e promozione della propria attività.

È possibile candidarsi per i tirocini del progetto LAI.V entro il 20 luglio alle 12 seguendo le istruzioni contenute nel bando e la relativa modulistica, disponibili sul sito di Coverfop che coordina il bando di selezione e gestisce i tirocini del progetto.

Per info contattare Coverfop allo 0161.502006 o a sal@coverfop.it o recarsi di persona presso la sede di piazza Cesare Battisti 9 a Vercelli (da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 il mattino; da lunedì al giovedì dalle 14.30 alle 16.30 il pomeriggio).

Per maggiori info sul progetto contattare l’Informagiovani al 379.1015881, consultare il sito o mandare una mail a informagiovani@comune.vercelli.it o ancora recarsi presso la sede di via Laviny.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here