Una partita al Piola contro la violenza sulle donne

Il 3 settembre a partire dalle ore 17.00 allo stadio Silvio Piola di Vercelli la Nazionale di Calcio Sindaci scenderà in campo contro una formazione di Veterani Vercellesi e amministratori.
La partita, a scopo benefico, è stata organizzata per sensibilizzare contro la violenza sulle donne e raccogliere fondi per i due Centri Antiviolenza per le Donne di Santhià- CISAS e Vercelli EOS.
L’evento “In campo per lei “ promosso da CISAS, Provincia e Comune di Vercelli , Ascom, CASA, Nodo provinciale contro le discriminazioni della Provincia di Vercelli e Pro Vercelli, ha come obiettivo quello di far conoscere gli strumenti presenti sul nostro territorio per aiutare le donne vittime di violenza a “ farsi aiutare e per darsi un’altra opportunità”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Nazionale di Calcio Sindaci contro una formazione di Veterani Vercellesi .. e amministratori !!??
    .. partita, a scopo benefico .. anche nel senso che .. finché fanno i cretini in campo rischi di violenza contro le donne non ce n’è .. ammesso che arbitro e guardialinee siano maschi .. dimenticavo, sulle violenze, c’è il marginale pericolo che ne facciano fra loro, anche in regione delle diverse tendenze politiche .. e del voto del 25 settembre .. MA, in questo caso: chi se ne frega ??

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here