Incidente in autostrada a Balocco: conducente in ospedale

Violenti incidente in autostrada questa mattina, all’altezza dello svincolo di Balocco: intorno alle 9 una Fiat Panda e un mezzo pesante sono entrati in collisione: la conducente è finita in ospedale.

Per i soccorsi sono intervenuti le squadre dei Vigili del Fuoco del comando di Vercelli e quella del distaccamento volontario di Santhià, che si sono occupate della messa in sicurezza dell’area e dei mezzi interessati.

All’arrivo dei Vigili del Fuoco la conducente era già stata soccorsa e trasportata all’ospedale dal 118, mentre la Polizia stradale si è occupata dei rilievi e della gestione del traffico che ha subito rallentamenti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Esame piuttosto approssimativo dell’andamento degli incidenti stradali (anche per via dell’assenza di dati recenti).
    ———————————————————————————————————————-
    Secondo le stime preliminari dell’Istat, nel semestre gennaio-giugno 2021 si registra, rispetto allo stesso periodo del 2020, un aumento del numero di incidenti stradali con lesioni a persone (65.116, pari a +31,3%), dei feriti (85.647, +28,1%) e delle vittime entro il trentesimo giorno (1.239, +22,3%).
    ———————————————————————————————————————–
    https://www.istat.it/it/archivio/259825
    ———————————————————————————————————————–
    Già nel primo semestre, quando la fruttuosa campagna vaccinale era in ascesa ma ancora lontana dalla immunità di gruppo che frutterà l’immortalità al covid-19 a tutti i popoli diligenti, gli incidenti stradali aumentavano del 31,3% sul totale dell’anno prima, quando, nel 2020, c’era stato un calo del 24,5% sul ’19.
    La differenza (31-24) non rappresenta un aumento ma siamo soltanto tornati ai livelli precedenti dato che l’aumento del 31,3 va calcolato non su cento ma su 75,5 .. quindi praticamente c’è stato un calo dell’1% .. ?? .. non proprio perché il fenomeno è in evidente crescita mentre fino al ’19 (v. link, sopra) era in flessione quindi c’è da aspettarsi un aumento significativo se non sensibile. Causa? La SFORTUNA.
    Sfortuna nell’immaginario di noi del popolo ma per chi tiene le redini del mondo si tratta di un piccolo segno positvo e (stando alla documentazione esistente) desiderato.
    no perchè il fenomeno è in crescita e i dati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here