Open Day della Protezione civile domenica mattina in via Borasio

Riceviamo e pubblichiamo:
Torna l’Open Day dedicato al volontariato di Protezione Civile organizzato dalla struttura territoriale FIR CB Servizio Emergenza Radio, rappresentata nella nostra provincia dall’organizzazione di volontariato VIctor Charlie Protezione Civile.
L’associazione che non si è mai fermata durante la pandemia collaborando con i propri volontari per supportare i sanitari per tramite del coordinamento territoriale del volontariato di protezione civile ed il comune di Asigliano vercellese, ha ripreso da poco le attività formative di abilitazione dei propri volontari con la struttura nazionale FIR CB.
FIR CB ha da poco festeggiato la ricorrenza del cinquantennale con un convegno organizzato a Viareggio.
L’Open Day si svolgerà domenica 21 novembre presso il presidio territoriale di Protezione civile di via Luigi Borasio a Vercelli a partire dalle  9,30.
Dopo un dibattito aperto si potranno visitare i locali del Presidio accompagnati dai volontari.
L’appuntamento è rivolto a tutta la popolazione che fosse interessata a scoprire come funziona il sistema di protezione civile ed il ruolo del volontariato in tale istituzione. 
Al fine di concedere a tutti gli eventuali interessati la possibilità di poter accedere ai locali a causa delle normative di contenimento del contagio da Covid 19 è preferibile inviare una pre adesione comunicando la propria presenza all’account E-mail segreteria@victorcharlie.org
Vi attendiamo
VICTOR CHARLIE PROTEZIONE CIVILE
Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here