La Lavazza di Gattinara dona macchine del caffè e cialde agli ospedali valsesiani

Durante l’emergenza Coronavirus abbiamo assistito a diverse iniziative filantropiche e a gesti di genuina generosità, con numerose donazioni di supporto e di vicinanza soprattutto nei confronti di medici, infermieri e di tutti i collaboratori sanitari e civili coinvolti; donazioni da parte di Fondazioni, Associazioni, singoli Cittadini, ma anche di realtà aziendali del territorio. Tra queste lo stabilimento Lavazza di Gattinara, ha deciso di donare macchine da caffè e migliaia di capsule alle strutture sanitarie di Borgosesia e Gattinara.

Con questo gesto, l’azienda ha voluto dare la possibilità di godersi un piccolo piacere quotidiano, sorseggiando un caffè in compagnia di colleghi, ai tanti operatori sanitari, simbolo della lotta al covid-19 che affrontano ogni giorno questo momento di emergenza. La Lavazza, simbolo del “Made in Italy” nel mondo è molto legata al nostro Territorio; durante questa emergenza pandemica, in più occasioni ha voluto esprimere la propria solidarietà e vicinanza alla nostra gente contribuendo fattivamente alla realizzazione del reparto CAV-Covid del San Giovanni Battista di Gattinara e sostenendo il fondo per le famiglie in difficoltà della Città.

“Grazie a Lavazza che sostiene instancabilmente il nostro territorio, – commenta con orgoglio il Sindaco di Gattinara Daniele Baglione – ho consegnato le cialde di caffè prodotte a Gattinara ai nostri ospedali per dare la giusta carica di energia ai nostri angeli: gli operatori sanitari che tanto hanno fatto e stanno facendo per tutti noi”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here