Crescentino: fino a primavera fitto programma d’incontri Università della terza età

A Crescentino proseguiranno sino alla prossima primavera le lezioni dell’Università della terza età e del tempo libero che sono iniziate mercoledì scorso.

 

Ricco il programma degli interventi che sono già stati presentati per tutti i mercoledì pomeriggio sino alla pausa per le festività natalizie.

Il 20 novembre appuntamento con l’astronomia e l’esperto Agostino Pino con “La favolosa estate del 1969: lo sbarco sulla Luna” in occasione del cinquantesimo anniversario dello storico avvenimento.

Mercoledì 27 novembre Domenica Agosta terrà, invece, un’interessante lezione dedicata alla prevenzione degli incidenti domestici.

Il mese di dicembre si aprirà il giorno 4 con la partecipazione dell’avvocato Paola Moscoloni sul tema della legittima difesa.

Mercoledì 11 dicembre interverrà Piercarla Santa con una lezione dal titolo: “Le regine d’Italia: Elena”. Infine mercoledì 18 dicembre ci si scambieranno gli auguri con un pomeriggio dedicato alle canzoni natalizie “E così viene Natale…”, curato da Adriano Matta.

Le lezioni si terranno ogni mercoledì pomeriggio, a partire dalle 15, a Palazzo Caretto. La partecipazione è libera a tutti. Per informazioni e adesioni rivolgersi all’ufficio segreteria al primo piano del Municipio.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here