Parte bene la stagione del Velo Club Vercelli

Il Velo Club Vercelli ha aperto la stagione su strada con le primissime gare dove ha raccolto subito ottimi risultati. La lunga preparazione invernale di molti suoi ciclisti, con ritiri in Italia e all’estero e numerosi allenamenti indoor, in altura e al mare, ha portato risultati immediati e inaspettati.

Matteo Bergamin è arrivato terzo tra i senior nella gara in linea a Formigliana, portando a casa il primo podio dell’anno per la società del presidente Trebaldi. A Stroppiana, il neo tesserato e più giovane della squadra con i suoi 22 anni, Alessandro Mingoia ha esordito con un lusinghiero terzo posto di categoria.

A Casale, nella prima tappa organizzata dall’Effebike del circuito GT Mediondo, il Velo Club ha partecipato alla sua prima vera trasferta di squadra del 2019 e ha piazzato due suoi atleti sul podio. Lo scalatore elvetico Mirco Alghisi ha ripreso da dove aveva finito, conquistando la vittoria di categoria (7° assoluto) tra i veterani 1. Gabriele Fabbri, altro neo acquisto, quarto tra i gentleman 2.

Ottime prestazioni anche da parte di Nazareno e Domenico Cavallaro, Luigi Vitali, Gabriele Schianta, Matteo Bergamin, Josè Aportone, Francesco Silvestri, Beppe Paggio, Roberto Avetta e Tiziano Bertoldi, che hanno fatto raggiungere al Velo Club il settimo posto nella classifica di società.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here