Una Mokaor giovane e rinnovata battuta all’esordio in campionato da Ovada

Esordio in campionato amaro per la Mokaor Vercelli, sconfitta 3-1 a Ovada. Il sestetto guidato da Gherardi e Vigliani è molto cambiato rispetto alla scorsa stagione, soprattutto per quel che riguarda le giovani.

La Mokaor è scesa in campo con Patrucco in palleggio, Bertinazzi opposta, Macellaro e Greta Lupo centrali, con Mastronardi e Comello ali e Mosso libero.

Nel primo set le vercellesi sono apparse contratte, infatti Ovada ha vinto 25-12. Seconda frazione più combattuta, fino al 19-19 quando la difesa delle padrone di casa ha fatto la differenza. Bene la Mokaor che si aggiudica il terzo set e dà l’idea di riaprire il match. Purtroppo nel quarto viene fuori la stanchezza e Ovada ha gioco facile.

Nonostante la sconfitta lo staff bicciolano, pur conscio che c’è la possibilità di migliorare, è soddisfatto dell’esordio della squadra. Il prossimo impegno è previsto per sabato 23 al Palapiacco (ore 17), contro il To.Volley.

Cantine Rasore OvadaCaffè Mokaor Vercelli 3-1 (25-15, 25-21, 21-25. 25-14)

Caffè Mokaor Vercelli: Bertinazzi (1)(K), Fenoglio, Lupo Laura (7), Lupo Greta (7), Patrucco, Comello (10), Pizzato, Macellaro (10), Mastronardi (9), Avilia, Ippolito, Mosso L1, Breda (L2). Allenatori: Gherardi, Vigliani

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here