Vandali al campo Veloces al Cervetto, abbattuta una porta e danneggiati i muri. Olmo: “Indignato e amareggiato da questo gesto”

“Un atto vandalico, figlio di violenza e ignoranza, ha danneggiato gli spogliatoi del campo Veloces al rione Cervetto di Vercelli”. La denuncia di quanto accaduto arriva da Carlo Olmo, che su Facebook documenta i danni subiti dalla struttura in cui ignoti hanno divelto una porta danneggiando anche i muri dove sono inseriti i cardini.

“La struttura – spiega Olmo – è dell’Oratorio guidato, da qualche mese, da Don Luciano Condina. Lui, insieme a persone di buona volontà, tramite enormi sacrifici, sta cercando di rendere sempre più moderna e accogliente l’area. Il campo è assegnato (principalmente) ai Lupetti Bianchi, la società presieduta da Luigi Falcone, di cui io sono Presidente Onorario per volere del fondatore, Michele Pancallo”.

Aggiunge Olmo: “Sono profondamente indignato e amareggiato da questo gesto che ha tutto l’aspetto di una pura e bieca cattiveria”. Oltre ad annunciare “percorsi di tutela legale”, Olmo, il Lupo Bianco sull’atto vandalico aggiunge: “Abbattete pure una porta, noi ne ricostruiremo altre 100!!. Per il bene dei bimbi e dei ragazzi che si affidano a etici, preparati e competenti uomini di Sport, diamo sempre segnali di valore e resilienza”.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Sono anch’io
    “Indignato e amareggiato ..”
    ed, in più, mi chiedo;
    cos’avranno mai provato
    di fronte a un tale episodio
    Gabriele Bagnasco
    Andrea Corsaro
    Roberto Scheda
    e gli altri ragazzi
    del mucchio?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here