Vercelli – Continua senza sosta l’opera di solidarietà alle famiglie e di appoggio agli operatori sanitari e al volontariato di Carlo Olmo. Oggi il filantropo vercellese ha donato preziose mascherine a “Insieme”, la benemerita associazione presieduta dal dottor Massimo Cianfanelli, che si sta riorganizzando dopo la fase pandemica per tornare a sostenere gli ammalati di tumore nei problemi quotidiani, accompagnandoli anche a sostenere le terapie, A Vercelli e altrove. Con il presidente (già responsabile della Terapia Antalgica del “Sant’Andrea”) c’era la consigliera dell’Associazione Marisa Fiore.
Dopodiché, poi alla Tana del Lupo, emozionata, coi genitori, è arrivata Giorgia, 12 anni, che ha portato a Olmo, che voleva assolutamente conoscere, tutti i suoi risparmi delle paghette, e cioè 100 euro, per destinarli al Charity Tour 4.
Commenta Olmo sulla sua pagina Facebook: “Come per Matteo (che aveva a sua volta donato a Olmo i soldi che aveva messo da parte per spenderli in vacanza, ndr) un gesto che mi fa tremare le gambe di gioia e che deve spalancare la mente e il cuore di tutti”.