#ogniluogoèunteatro, come e dove acquistare i biglietti

L'ingresso di Palazzo Pasta dove è possibile acquistare i biglietti per la rassegna

Parte venerdì 8 settembre con lo spettacolo Dal Sottosuolo Underground allo Studio10 #ogniluogoèunteatro, il festival organizzato da Teatro di Dioniso, Cucolo/Bosetti e ArteinScacco che porta il Teatro fuori dal teatro (inteso come edificio istituzionale).

La rassegna proseguirà fino al 21 settembre proponendo 12 spettacoli e 7 repliche, coinvolgendo luoghi caratteristici e inusuali per la rappresentazione teatrale. Ricordiamo ad esempio la Borsa Merci, la Collezione Marazzato, il Museo Borgogna e anche un salone di parrucchiere.

Poiché la maggior parte dei luoghi può contenere solo un numero limitato di persone, la prenotazione è obbligatoria. Di seguito indichiamo come e dove acquistare i biglietti che non potranno essere acquistati durante le serate.

Biglietto unico 10 €. Saranno acquistabili esclusivamente al Festival Point presso Ovest Sesia in via Duomo 2 dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 13.30, martedì e giovedì dalle 16 alle 18.30. Promozione speciale per gli under 18 che entrano gratis.

Ci sarà la possibilità di acquistarli anche online su CiaoTickets oppure presso i punti vendita: a Vercelli G.M.G. Tabacchi, Tangenziale Sud, 13 presso Carrefour.

Da quest’anno è attiva anche la Festivalcard: se si assiste a quattro spettacoli il quinto è omaggio, se si assiste a tutti e dieci gli spettacoli due omaggi gratuiti. Inoltre con la Festivalcard e/o il biglietto dello spettacolo sconto del 10% su tutte le consumazioni da Vicolo Schilke e da Pizzeria Piedigrotta in corso Libertà 87.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here