È nata l’associazione Esercito di Cuori

È nata ufficialmente l’associazione Esercito di Cuori, voluta da un gruppo di persone che hanno la consapevolezza che non è possibile cambiare il mondo, ma è possibile adoperarsi per renderlo migliore. La presentazione è avvenuta nel negozio Erika Bijouxandmore di via Crispo a Vercelli.

Lo scopo dell’associazione è di aiutare e proteggere persone e animali bisognosi, supportare eventi in collaborazione con altre associazioni, promuovere e valorizzare il territorio, aumentare le attività per sensibilizzare la popolazione nei confronti della ricerca scientifica.

«Sappiamo che può sembrare una frase banale ma è decisamente la verità: il cambiamento inizia da ognuno di noi – hanno spiegato i soci – Se ci uniamo alla folla che aspetta che la realtà muti, tutto rimarrà sempre uguale. Se desideriamo un cambiamento, ognuno di noi deve impegnarsi in azioni concrete. Queste azioni non hanno bisogno di grandi gesti. Il nostro Esercito è fatto di cuori e sorrisi perché, due cose ci salvano nella vita: Amare e Ridere. Se ne abbiamo una va bene, se le avremo tutte e due saremo invincibili».

Per sostenere Esercito di Cuori occorre sottoscrivere la tessera annuale al costo di 10 €. Per restare aggiornati sulle attività dell’associazione seguire la pagina Facebook.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. ” .. non è possibile cambiare il mondo .. ma è possibile adoperarsi per renderlo migliore .. .. Amare e Ridere. Se ne abbiamo una va bene, se le avremo tutte e due saremo invincibili”.
    Insomma: di bene in meglio !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here