Monsignor Sergio Salvini, dimesso dall’ospedale di Novara, è tornato a casa

Bellissima notizia per la sua famiglia, per i parrocchiani, per tutta l’arcidiocesi di Vercelli e per le persone che gli vogliono bene: monsignor Sergio Salvini, il parroco di San Cristoforo colpito da malore sabato 3 settembre, mentre si stava accingendo a celebrare un matrimonio nella sua chiesa, è tornato a casa dopo nove giorni di ricovero all’ospedale di Novara.

La notizia ha rallegrato anche tutto il “popolo” oftaliano perché monsignor Salvini è il delegato arcivescovile dell’Oftal. Ora potrà trascorrere la convalescenza negli alloggi della parrocchia, assistito amorevolmente dalla sorella Anna e dal cognato Roberto. Sono stati davvero in tantissimi, in questi giorni, a pregare per la sua salute.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Nella (per ora) unica occasione in cui ho ascoltato don Salvini ne ho avuto una bellissima impressione .. al punto che vale anche per me l’incipit della breve new:
    “Bellissima notizia per la sua famiglia, per i parrocchiani, per tutta l’arcidiocesi di Vercelli e per le persone che gli volevano bene ..”
    E ora gli voglio ancora più bene e voglio sentire ancora una sua predica.
    Mi chiedo, a proposito della circostanza che fu
    “colpito da malore sabato 3 settembre, mentre si stava accingendo a celebrare un matrimonio nella sua chiesa”,
    se il “malore” abbia “inciso” sul futuro degli sposi:
    hanno celebrato ugualmente il matrimonio? .. c’è stato un rinvio, oppure, anche a causa della predica raffazzonata del “sostituto”, si sono già separati .. ma ora pretendano che Don Salvini celebri in prima persona il Rito!? ..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here