Monica Beneduce era già uscita dalla vicenda Malfi, totalmente prosciolta, più di due anni fa

 

Dall’avvocato Massimo Mussato riceviamo e pubblichiamo:

Spettabile Redazione.

Con la presente, in nome e per conto della mia assistita Signora Monica Beneduce, mi riferisco all’articolo comparso sulla Vostra testata online, attualmente visibile, intitolato “Processo all’ex prefetto Malfi: oggi le deposizioni dei migranti”.

Con non poca sorpresa e rammarico ci troviamo a leggere quanto segue: “sempre secondo l’accusa … Raffaella Attianese, con altri dipendenti della Prefettura, tutte a giudizio (Cristina Bottieri, Lucia Castelluccio e Monica Beneduce) avrebbero favorito la cooperativa di Mascarino in vari modi …”.

Ebbene, con riferimento alla posizione della Signora Monica Beneduce la notizia è palesemente errata e se ne chiede l’immediata rettifica.

Da me personalmente assistita, la medesima ha visto la propria posizione integralmente archiviata con provvedimento del G.i.p. Dottor Filice del 22 agosto 2018.

Ella non ha alcuna parte nel giudizio penale oggetto del Vostro articolo, in quanto archiviata e mai rinviata a giudizio, e pertanto in tal senso si chiede immediata rettifica, certi che verrà compresa la necessità di osservare la massima urgenza, con preghiera di reso riscontro alla presente.

Con i migliori saluti.

Massimo Mussato

Pubblichiamo immediatamente la rettifica richiesta dall’avvocato Mussato e ci scusiamo con la signora Beneduce per aver riferito erroneamente il suo coinvolgimento nel processo in corso, quando in realtà, non ne ha mai fatto parte, essendo uscita dalla vicenda giudiziaria, totalmente prosciolta, più di due anni fa.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here