Minaccia e maltratta i genitori: arrestato un 22enne di Gattinara, nella sua stanza aveva tre piante di marijuana

Aveva più volte maltrattato i propri genitori, anche aggredendoli negli ultimi mesi, e addirittura, presumibilmente dopo una lite, ieri ha minacciato di morte il proprio padre di 64 anni. È stato così arrestato dai Carabinieri un 22enne di Gattinara, già noto alle forze di polizia, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Durante le perquisizioni relative all’arresto, i carabinieri, hanno anche rinvenuto nella camera del giovane tre piante di marijuana e il materiale per il confezionamento della stessa. L’arrestato è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

E sempre in tema di sostanze stupefacenti, ancora i carabinieri di Gattinara, dopo una attenta indagine, hanno arrestato nei giorni scorsi un 50enne di Gattinara, già noto alle forze di polizia, perché responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo aveva nascoste all’interno della propria abitazione 7 dosi già suddivise di eroina e strumenti per il taglio ed il confezionamento della sostanza stupefacente.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here