Miki Biasion ha aperto la Festa dello Sport di Santhià

La Festa dello Sport di Santhià si è aperta venerdì 15 allo Spazio Eventi con la serata in compagnia del due volte Campione del Mondo di Rally Miki Biasion e con l’esposizione delle Lancia Delta che hanno trionfato nelle gare, tra cui la Delta Integrale 8 valvole gruppo A, ufficiale Martini Racing, con la quale Biasion ha corso nel Mondiale 1988. L’incontro è stato introdotto da Claudio Pastoris e da Massimo Gioggia che hanno ripercorso le tappe della carriera dell’asso del rally.

Sabato pomeriggio lo Sport ha invece invaso la Città con gli stand di numerose associazioni sportive santhiatesi e non. Novità di quest’anno: il passaporto dello sportivo. Una scheda da far vidimare agli stand, per tutti gli sport provati all’interno della manifestazione.

«Abbiamo voluto provare una formula nuova per questa ventesima edizione – ha commentato il vicesindaco Mattia Beccaro – portando innanzitutto tutto in centro la manifestazione e stimolando la curiosità verso tutti gli sport tramite la raccolta timbri del passaporto».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here