Metti una sera a Vercelli: ci saranno anche i burattini di Niemen

Come è noto il Comune ha da poco annunciato la rassegna estiva di spettacoli Metti una sera a Vercelli che andrà in scena sul palco allestito nella piazza dell’Antico Ospedale.

Il calendario degli eventi, riportato sul sito del Comune, non è però completo. All’appello mancano le quattro date dedicate alla Famiglia d’arte Niemen: due riservate al teatro di figura (13 e 27 giugno, con i tradizionali spettacoli di burattini) e due al mini circo (20 giugno e 4 luglio, molto coinvolgente per i bambini).

Ricordiamo che la storica famiglia di burattinai ha anche ottenuto dall’attuale amministrazione comunale la promessa di uno spazio permanente per il proprio teatro e museo storico.

Non manca una nota polemica da parte de La Rete, la consulta che da anni appoggia e segue la Famiglia Niemen: «Spiace che, in una lista di oltre 50 eventi, sia stata dedicata così poca attenzione per l’intrattenimento degli spettatori più piccoli: due soli voci, una delle quali – la Famiglia d’arte Niemen, appunto – pure dimenticata».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here