Metti una sera… a Vercelli: come acquistare i biglietti

Il Comune di Vercelli ha comunicato le modalità di acquisto dei biglietti per la rassegna estiva MUSA (Metti una sera… a Vercelli), presentata ieri nel Ridotto del Teatro Civico.

Spettacoli organizzati da Piemonte dal Vivo, Irene Grandi (5 luglio) e Nino Frassica (19 luglio): online su Vivaticket o da Dosio Music in via Verdi. Sarà altresì possibile utilizzare i voucher della passata stagione. In cassa saranno accettati pagamenti solo con carta di credito e bancomat oppure Carta Docenti o 18 App.

Spettacoli organizzati in collaborazione con Reverse: Tommaso Paradiso (9 luglio) biglietti già disponibili su Dice e TicketoneFiorella Mannoia (5 agosto) e Francesco Renga (6 agosto), prevendita a partire dal 16 maggio su Ticketone.

Spettacoli organizzati in collaborazione con il Contato del Canavese: Giorgio Panariello (7luglio), Max Angioini (21 luglio) e Gianna Nannini (28 luglio): prevendita a partire dal 13 maggio su Ticketone o da Dosio Music in via Verdi.

Verranno indicate le modalità di prenotazione degli eventi gratuiti entro lunedì 23 maggio: inaugurazione con i Sonics, lo spettacolo di Carolina Benvenga, il Color Festival la Pink Night, Festival del Fumetto, la sfilata Cosplay, la Maratona Rock e la tribute band Hot to Peppers, Aspettando la Sagra e i Concerti Jazz del 17 e 30 luglio.

Qualora ci fosse ancora disponibilità di posto sarà attiva la biglietteria serale presso l’Arena Estiva di piazza dell’Antico Ospedale, a partire dalle 18.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here