I Veterani della Pro hanno consegnato il “Leone d’argento” a Matteo Rizzo

La consegna del Leone d’argento a Matteo Rizzo (foto Renato Greppi)

Oggi, nella sala stampa “Alby Dalmasso” della Pro Vercelli i Veterani delle bianche casacche hanno consegnato al giovanissimo portiere della Pro (compirà 18 anni il prossimo 10 settembre) Matteo Rizzo, vera e grande rivelazione del girone A della serie C, il premio “Leone d’argento” per la stagione agonistica che si è appena conclusa.

Si tratta del premio riservato al miglior giocatore della Pro nel campionato 2021/22, secondo il giudizio della settantina di soci che, venerdì scorso, aveva preso parte all’assemblea dell’associazione. Il consenso su Rizzo è stato praticamente plebiscitario.

Nel consegnare il “Leone d’oro” al portiere di Verbania, il presidente dei Veterani della Pro Franco Balocco gli ha ricordato che, qualche anno fa, il trofeo andò ad un altro portiere, Ivan Provedel, che oggi è titolare fisso in serie A, nello Spezia, augurandogli dunque una prossima e felice carriera nella massima divisione.

Alla consegna del riconoscimento erano presenti altri componenti del direttivo dei Veterani della Pro: Donato Roda, Giorgio Gugino, Piter Adami e Marco Barberis. Per la Pro Vercelli c’erano il direttore sportivo Alex Casella, la responsabile comunicazione e marketing Vittoria Marando e il social media manager Sebastiano Regis con il prezioso collaboratore Stefano Vercellotti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Il meritatissimo premio è giunto a destinazione! ..
    Franco Balocco (gli) ha ricordato che, qualche anno fa, il trofeo andò ad un altro portiere, Ivan Provedel, che oggi è titolare fisso in serie A, nello Spezia, augurandogli dunque una prossima e felice carriera nella massima divisione ..
    E’ già in partenza? .. se si, speriamo che il “prezzo” dia adeguato,, andrebbe bene anche una valutazione in eccesso .. ah! .. soldi maledetti!
    Franco Balocco ha espresso un augurio più che condivisibile e appropriato .. ma a noi tifosi piacerebbe vederlo al “suo” posto, ancora a difendere la nostra porta, Matteo Rizzo
    .. Vorremmo andarci anche noi nella massima divisione.. .. .. Sogno irrealizzabile? E perché mai? Abbiamo anche un ottimo portiere .. mica giochiamo per perdere!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here